MILANO TURISMO: OPEN- DAY E UNA LINEA TELEFONICA  DEDICATA PER ASCOLTARE PROGETTI  E SUGGERIMENTI  DEI CITTADINI.

Porte aperte in Assessorato e una linea telefonica dedicata all’ascolto di richieste, bisogni ed esigenze dei cittadini e  suggerimenti per migliorare l’azione dell’Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale, Identità del Comune. Parte giovedì 13 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 17.00 l’operazione Assessorato Open-Day, l’appuntamento settimanale che mira a instaurare un dialogo diretto con i cittadini milanesi. Un’opportunità per  segnalare direttamente all’Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale,Identità: idee, progetti, iniziative, interventi, oltre a suggerire la riscoperta  di tanti piccoli luoghi d’arte spesso nascosti o poco conosciuti.

L’iniziativa Assessorato Open-Day che prenderà il via giovedì 13 gennaio sarà reiterata tutti i giovedì sino a fine mandato. Per usufruire di  tale opportunità di incontro e  confronto i cittadini potranno rivolgersi direttamente all’info-line 339-8445015 attiva tutti i giorni dalle ore 14.00 alle ore 16.00 per prenotare il proprio appuntamento con l’Assessore Alessandro Morelli.

No Comments