Un must a cui non rinunciare rivoluzionando una “speciale” luna di miele.
Assistere alla cerimonia di vestizione di una geisha, girare in bicicletta tra le risaie in Cina, visitare Aruba in Harley Davidson, partecipare alla cena di una vera famiglia indiana, vedere l’alba sul deserto da una mongolfiera o l’aurora boreale da una capanna privata, cenare su una spiaggia a lume di candela con ostriche e champagne.
«Non si deve più decidere dove andare, ma quali emozioni provare» afferma l’ad di CartOrange Gianpaolo Romano. Una raccolta di 14 itinerari con abbinamenti inusuali come Lapponia e Kenya; India e Germania; Hawaii e Alaska per vivere esperienze diverse.
Sono solo alcune delle esperienze che si possono vivere con le lune di miele firmate da CartOrange, azienda leader nella vendita di viaggi di nozze, che ha realizzato un nuovo catalogo con 14 proposte inusuali per vivere la luna di miele: «Abbiamo messo a punto una raccolta di viaggi in cui al centro non c’è tanto la destinazione, quanto le emozioni che si vogliono vivere – afferma Gianpaolo Romano, amministratore delegato di CartOrange -. Trattandosi di viaggi di nozze, la maggior parte delle esperienze ha un forte contenuto romantico».
I viaggi diventano così dei preziosi contenitori di un ventaglio di emozioni e sensazioni che i neo-sposi potranno provare: «Il cuore dei viaggi di nozze che proponiamo sono esperienze uniche e originali, che costituiscono l’essenza stessa del viaggio e che permettono di assaporare nuove dimensioni delle terre che si visitano» aggiunge Romano.
CartOrange è una delle realtà più innovative del mondo del turismo: ha introdotto in Italia la figura del consulente di viaggio, operatori specializzati che realizzano viaggi su misura in base alle esigenze del cliente, e oggi conta oltre 400 Consulenti per Viaggiare; dieci anni fa è stata tra le prime a proporre la lista nozze online e il sito del matrimonio degli sposi, fino ad arrivare alla recente App dedicata al matrimonio.
La luna di miele non è solo un viaggio, ma un’esperienza irripetibile che suggella l’inizio di una vita a due e che merita quindi attenzioni speciali. Per questo CartOrange ha confezionato delle proposte dedicate, scegliendo con cura ogni dettaglio: «Il viaggio di nozze è per gli sposi il momento di maggiore felicità, in quanto si tratta di un’esperienza intima ed esclusiva in cui vivere attimi lontani da ogni ordinarietà – afferma Romano -. Sappiamo bene quante siano le aspettative che la coppia ripone in questo viaggio e, grazie all’esperienza che abbiamo acquisito in 15 anni di attività, abbiamo voluto proporre il meglio. Da sempre indirizziamo i clienti verso luoghi meno conosciuti, ma che offrono paesaggi e scenari meravigliosi». Anche nel caso dei primi Viaggi di Nozze CartOrange molte delle destinazioni sono state scelte perché, seppur splendide ed emozionanti, non sono ancora colpite dal turismo di massa. Gli itinerari sono stati abbinati con cura, per offrire nel loro mix delle emozioni forti ed inconsuete: ecco quindi il viaggio in cui si abbinano Lapponia e Kenya; Germania e India; Alaska e Hawaii; Cina e Mauritius; Olanda e Aruba; Perù e Polinesia; Islanda e Florida; Irlanda, Londra e Bermuda; Turchia, Giordania e Thailandia; Cina e Mauritius; Giappone e Filippine.
Lanciato a gennaio, il catalogo dei Viaggi di nozze CartOrange ha avuto un ottimo riscontro e la destinazione più richiesta è stata finora Lapponia e Kenya. Il catalogo è consultabile dalla sezione “I nostri consigli” del sito CartOrange www.viaggidinozze.it.
CartOrange – Viaggi su misura (www.cartorange.com) è la più grande azienda di Consulenti per Viaggiare®, attiva in Italia da oltre dieci anni con più di 400 professionisti e svariate filiali sul territorio nazionale. Conoscenza approfondita del viaggiatore, studio minuzioso di ogni destinazione, visite periodiche presso le strutture alberghiere e formazione costante sono alcuni degli ingredienti che permettono ai Consulenti per Viaggiare® di CartOrange di proporre ai viaggiatori esperienze uniche e su misura.
No Comments