Aqualandia - Laguna de OroApre il 28 maggio il Parco a Tema Acquatico di Lido di Jesolo (VE) con una nuova attrazione ancora top secret

Uno, due.. splash! A Lido di Jesolo (VE) è tutto pronto per l’inaugurazione della stagione 2016 del Parco Aqualandia in programma per sabato 28 maggio. Tantissime le novità che attendono gli appassionati, a partire da un’attrazione tematizzata ancora top secret, della quale si sta ultimando la realizzazione. Dalle indiscrezioni pare che si tratti di una prima assoluta per l’Italia, dal risvolto estremamente social e super originale. Scenografia di grande impatto e strumenti di tecnologia integrata per una novità assoluta nel suo genere, tutti da scoprire! Del resto l’ambizione dichiarata di Aqualandia è quella di diventare il primo modello di Social Park, dopo essere stato eletto per ben 9 volte miglior Parco a tema acquatico italiano. In questa direzione è stato realizzato nel 2015 anche il primo YouTubers Party, evento di enorme successo che ha visto Aqualandia diventare location della reunion di 9 dei principali YouTubers italiani, cioè di quei ragazzi che sono oramai diventati su internet delle vere e proprie star per milioni di teenagers. Questo evento Social, che ha avuto come risultato oltre 3milioni di contatti generati ed circa 1.500 partecipanti, verrà raddoppiato nel 2016 con la partecipazione di YouTubers di ancora maggior rilievo. Altro grande evento in programma per l’estate 2016 sarà un Beach Party sulla spiaggia di Shark Bay. L’ambientazione esotica verrà esaltata dalla presenza di un live di uno dei più importanti deejay del mondo. E queste sono solo alcune delle anticipazioni.. intanto tutti pronti per il 28 maggio 2016, per scoprirle dal vivo!!

Aqualandia - Shark bayIl Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) è aperto dal 28 maggio all’11 settembre 2016 e tutti gli spettacoli sono inclusi nel biglietto di ingresso.

Parco Aqualandia

Via Michelangelo Buonarroti, 15

30016 Lido di Jesolo

Venezia, ITALY
Tel. +39 0421.371648

info@aqualandia.it

www.aqualandia.it

No Comments