KAMASUTRA: TUTTE LE POSIZIONI PER I GEEK. QUAL’E’ LA VOSTRA PREFERITA?

Il sito 9gag ha postato un Kamasutra molto particolare: si tratta di una guida in cui vengono illustrate numerose posizioni in cui si può utilizzare un PC portatile. Quale è la vostra preferita? Conoscete qualche posizione “interessante” che non è stata riportata?

Fonte : http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/geek/11/01/kamasutra.html?news_geek

E PER CHI NON CONOSCESSE IL SIGNIFICATO DI GEEK…

Geek è un termine di origine anglosassone, indicante una persona affascinata dalla tecnologia. Il significato di geek non coincide con quello di nerd, avendo una connotazione positiva almeno tra coloro che si fregiano del termine e amano etichettarsi in tal modo.

Esistono diversi tipi di geek, il geek informatico è il più noto, ma per estensione ogni campo di studi e molte realtà culturali hanno i loro geek. Il termine  ha sempre avuto una connotazione negativa nella società in generale, infatti essere descritti come geek tende ad essere un insulto. Il termine recentemente è diventato meno spregiativo, o persino un titolo onorifico in particolari campi o culture; ciò è particolarmente evidente nelle discipline tecniche, dove la parola è ora più che altro un complimento che indica straordinarie abilità.

No Comments