CIBO, COPERTE MEDICINE URGENTEMENTE PER I CANI DI MARCELLA.
E UNA NUOVA CASA PER LA PICCOLA BEA.
Vi scrivo per chiedervi un aiuto per i cani seguiti dall’Associazione Una Zampa per la Vita, gestita da una Guardia Eco zoofila dell’OIPA, Marcella Minervini, che è riuscita a salvare tanti cani randagi o che non erano ben voluti dai loro proprietari.
I cani di cui si occupa si trovano presso un rifugio all’altezza di Paullo e, ora più che mai con il freddo dell’inverno, hanno bisogno di:
- Coperte di lana o pile (meglio evitare i piumoni perché si ghiacciano e sono pericolosi perché li strappano)
- Pettorine
- Cibo sia secco che umido
- Medicinali: antibiotico BAYTRIL e RONAXAN, vermifugo DRONTAL e PRALEN, gocce per l’otite ANAURAN O soluzioni di BAYTRIL, BETADYNE anche in gel, garze, rotoloni di carta assorbente, Amuchina.
L’Associazione ritira anche qualsiasi oggetto da traslochi o da svuotamento cantine per venderli ai mercatini e ricavare qualche euro. Va bene di tutto, dvd, cd, libri, vestiti, bigiotteria, occhiali da sole, giocattoli, peluche, candele, piccoli elettrodomestici, insomma se avete casa da svuotare potete portare quello che non vi serve più!!
Se volete aiutare Marcella Minervini e i suoi cani scrivete direttamente a lei (non a me) a questa mail: marcella.minervini@yahoo.it oppure contattatela telefonicamente al 348 2644096
Potete portare il materiale necessario alla domenica dalla 10.30 alle 14 presso il Rifugio, di cui vi riporto le indicazioni stradali. (vi consiglio però di contattare prima Marcella per chiedere indicazioni e per essere certi dell’orario in cui trovarla al rifugio)
TANGENZIALE EST – USCITA PAULLO – SEMPRE DRITTO DIREZIONE CREMONA – SUPERARE CENTRO COMMERCIALE (ESSELUNGA, MAC DONALD, LEROY MERLIN) CHE VI TROVERETE SULLA DESTRA – SUPERARE RISTORANTE I SILOS CHE VI TROVERETE SEMPRE SULLA DESTRA – DOPO IL RISTORANTE SUPERARE ALTRI DUE SEMAFORI – RALLENTARE E COMINCIARE A METTERE LA FRECCIA A SINISTRA – GUARDARE SULLA DESTRA UN CARTELLONE PUBBLICITARIO DELLA VOLVO BIANCO E CELESTE – ESATTAMENTE DI FRONTE A QUEL CARTELLONE SULLA SINISTRA C’E’ UNA SBARRA BIANCA E ROSSA – UNA DISCESINA NEL PRATO E UN PONTICELLO. SIETE ARRIVATI!!!
L’ALTEZZA IN CUI SI TROVA IL RIFUGIO “IL PONTICELLO” E’ PAULLO STRADA STATALE PAULLESE KM 12.
Marcella vi sarà grata per qualsiasi tipo di aiuto possiate offrire!!
Di seguito vi riporto inoltre un appello per l’adozione di questa bellissima cagnetta, Bea, che è al momento è in stallo presso una volontaria e Guardia eco zoofila dell’OIPA, Allegra Caminada.
Bea sta per compiere un anno, pesa circa 13 kg ed è molto dolce e vivace, essendo ancora cucciolona, ha ovviamente bisogno di una persona che le dia attenzioni e coccole!
Se qualcuno fra voi fosse interessato può contattare Allegra: caminadaallegra@gmail.com; 340 8780553
Grazie a tutti voi per l’aiuto!!
A presto!
Maria
Maria Di Palma
Responsabile rapporti con le sezioni
OIPA Italia Onlus
Organizzazione Internazionale Protezione Animali
ONG affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione dell’ONU
Associazione riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente
(DM del 1/8/2007 pubblicato sulla G.U. n. 196 del 24/8/2007)
via Passerini 18 – 20162 Milano – Tel. 02 6427882 Fax 02 99980650
No Comments